lunedì 14 gennaio 2013

ONE DIRECTION IN AFRICA
I One Direction si trovano in Africa dove, secondo le ultime voci, sarebbero giunti per registrare il video di One Way Or Another, la cover dei Blondie che i 1D pubblicheranno per sostenere l’organizzazione di beneficenza Comic Relief.

Come ti abbiamo raccontato qui, Comic Relief sostiene diversi progetti salvavita in Africa e anni fa ha istituito il Red Nose Day, che quest’anno sarà il 15 marzo 2013. Il singolo One Way or Another sarà disponibile su pre-ordine dal 31 gennaio 2013.

Sembra che sabato pomeriggio Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne siano volati in gran segreto verso l’Africa, dove hanno registrato il video One Way Or Another. La visita dei One Direction in Africa non si sarebbe fermata solo al video, ma pare che la band abbia incontrato i bambini delle comunità che riceveranno i fondi raccolti grazie alle vendite del singolo.
Nessuno dei One Direction ha annunciato il viaggio in Africa, solo Harry ha scritto su Twitter alcune ore fa “Oggi è stato il giorno più incredibile che abbia mai vissuto finora nella mia vita.” mentre l’amico di Liam Payne Mazzi Maz ha detto in Twitcam “I ragazzi sono in Africa

Nessun commento:

Posta un commento